Diritto di recesso
SI PREGA DI LEGGERE ATTENTAMENTE LE SEGUENTI CONDIZIONI PRIMA DI UTILIZZARE QUESTO SITO
Il consumatore ha il diritto di recesso da qualunque contratto a distanza, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro il termine di 14 giorni, per i quali farà fede il timbro postale (Decreto Legislativo 206/2005).
Le spese per la restituzione sono a carico del cliente, che avrà a disposizione 14 giorni di tempo a partire dalla data di consegna della merce. Il cliente è altresì tenuto a darcene comunicazione attraverso l’indirizzo di posta elettronica ordini@tuttoincasa.it scrivendo nell’oggetto della email “RESO + denominazione prodotto”. Nel corpo della email descrivere dettagliatamente il motivo per cui si vuole effettuare il reso.
Per poter esercitare il diritto di recesso è necessario che la merce restituita sia in perfetto stato di conservazione, inutilizzata, sostanzialmente integra, con i sigilli e le etichette originali e non rimosse e provvista degli involucri originali.
La spedizione è sotto la completa responsabilità del cliente fino all’attestato di avvenuta ricezione nel nostro magazzino e di conformità ai requisiti prestabiliti.
FACIP Pubblicità S.r.l. non risponde in alcun modo per furti/smarrimenti/danneggiamenti dei beni restituiti con spedizioni prive di assicurazione.
Il rimborso del prezzo del/i prodotto/i per cui il cliente ha esercitato il diritto di recesso e, laddove fosse previsto, delle spese di consegna, verrà effettuato entro 14 giorni dal ricevimento della comunicazione di recesso, ovvero dal momento in cui l’azienda verrà informata della volontà del cliente di recedere, o finchè non ha ricevuto il bene o il consumatore non dimostra di averlo spedito.
N.B.:Non possono esercitare il diritto di recesso i clienti che acquistano con Partita IVA.
Modalità di recesso
Il diritto di recesso è comunque sottoposto alle seguenti condizioni (Articolo 67 del Codice del Consumo):
Per maggiori informazioni è possibile consultare il testo di legge disponibile sul Ministero dello Sviluppo Economico.
Politica di reso
Reso per difetto
Se il prodotto presentasse difetti di conformità o risultasse danneggiato, la procedura è la seguente: è necessario rispedire il prodotto difettoso in buono stato di conservazione, sostanzialmente integro e provvisto degli involucri originali.
FACIP Pubblicità S.r.l. procederà ad inviare gli articoli all’azienda produttrice, la quale accerterà la presenza del difetto.
N.B.: Non possiamo garantire i tempi della restituzione della merce essendo variabili in base alle politiche di ogni Azienda Produttrice ed in nessun modo FACIP Pubblicità S.r.l.. potrà intervenire in tale procedura.
Abbiamo sbagliato noi?
Ci dispiace, può accadere! FACIP Pubblicità S.r.l. provvederà a risolvere l’errore sostituendo il prodotto acquistato, emettendo un rimborso o un Coupon sconto e ovviamente le spese di spedizione e di reso saranno interamente a carico nostro.
In caso di reso, il rimborso verrà effettuato sullo stesso mezzo utilizzato per il pagamento da parte del cliente.
Legge applicabile
Le presenti Condizioni sono regolate dalla legge italiana.
Per la risoluzione di ogni controversia derivante dall’utilizzo del Sito sarà competente il Tribunale di Roma.
Per contattarci
Per contattarci, puoi inviare un’e-mail all’indirizzo ordini@tuttoincasa.it o chiamare al numero 06.61.90.10.00
Email inviata con successo
Articolo aggiunto al carrello.
Grazie per esserti registrato alla nostra newsletter.